Servizio offerto dal centro di giardinaggio di Napoli - Via Michelangelo Schipa 53 - tel. 081/682634
 Il primo newsgroup dedicato al giardinaggio!
Torna all'Homepage - Che cos'è un newsgroup - Come si usa il newsgroup di Incontri nel verde
Le piante da appartamento

Dettagli messaggio

Oggetto: La mia bouganville
Inviato da: Gels
Giorno/Ora: 26/01/2002 10:51:19

Ciao a tutti. Ho una bouganville nel terrazzino di casa (che guarda a sud) che non mi sembra stia troppo bene; siamo in inverno e per questo mi hanno detto di non bagnarla troppo ed io le do l'acqua una volta a settimana. Quest'estate stava bene! Aveva messo i fiorellini ed era fiorita tutta! Adesso, invece, ha perso le foglie e sono rimasti sono i due rametti principali. Chi se ne intende che dice: che č normale per la stagione? che dovrei bagnarla di pių? che dovrei potarla? Insomma sono un po' ignorante in materia e qualche "sano" consiglio mi sarebbe proprio utile!! Grazie fin d'ora! Gels

ProblemaData invioInviato da
La mia bouganville26/01/2002 10:51:19Gels
     Re:La mia bouganville15/04/2002 18:09:45Maggie

Newsgroup Home

  Tutte le risorse in italiano disponibili sulla rete

Le piante stagionali

Entra nel nostro newsgroup Contattaci via mail.

Amministratore del newsgroup: Dott. Carlo Alessandro Lelj Garolla