Servizio offerto dal centro di giardinaggio di Napoli - Via Michelangelo Schipa 53 - tel. 081/682634
 Il primo newsgroup dedicato al giardinaggio!
Torna all'Homepage - Che cos'è un newsgroup - Come si usa il newsgroup di Incontri nel verde
Le piante da appartamento
Oggetto: moltiplicazione ninfee e piante da vaso bianche ricadenti
Inviato da: cristina
Giorno/Ora: 28/03/2005 23:04:59

Coltivo, in una piccola vasca sul mio terrazzo, due piante di ninfee che si sono moltiplicate ed il vaso che le contiene è diventato ormai troppo stretto; come posso dividerle senza danneggiarle?Possono essere ospitate nella stessa vasca in vasi diversi dato che non è molto grande? Inoltre vi sarei grata se qualcuno potesse suggerirmi quali piante bianche ricadenti potrei piantare nei vasi del mio terrazzo esposto ad est, in un angolo della riviera ligure.
Vi ringrazio davvero per la collaborazione che vorrete darmi e spero di poter anch'io essere utile a qualcuno. Cristina

Newsgroup Home

  Tutte le risorse in italiano disponibili sulla rete

Le piante stagionali

Entra nel nostro newsgroup Contattaci via mail.

Amministratore del newsgroup: Dott. Carlo Alessandro Lelj Garolla