Servizio offerto dal centro di giardinaggio di Napoli - Via Michelangelo Schipa 53 - tel. 081/682634
 Il primo newsgroup dedicato al giardinaggio!
Torna all'Homepage - Che cos'è un newsgroup - Come si usa il newsgroup di Incontri nel verde
Le piante da appartamento

Dettagli messaggio

Oggetto: Bouganville
Inviato da: Cristiano
Giorno/Ora: 31/03/2005 11:55:30

Lo scorso anno ho comprato una bouganville che quast'anno non ha ancora messo fuori una sola foglia.
L'inverno l'ha passato in un posto ben riparato ma comunque all'esterno (ho coperto con nylon il vaso).
Volevo sapere se ho ancora possibilità e cosa devo fare.

ProblemaData invioInviato da
Bouganville31/03/2005 11:55:30Cristiano
     Re:Bouganville03/06/2005 12:33:59Venanzio

Newsgroup Home

  Tutte le risorse in italiano disponibili sulla rete

Le piante stagionali

Entra nel nostro newsgroup Contattaci via mail.

Amministratore del newsgroup: Dott. Carlo Alessandro Lelj Garolla