Servizio offerto dal centro di giardinaggio di Napoli - Via Michelangelo Schipa 53 - tel. 081/682634
 Il primo newsgroup dedicato al giardinaggio!
Torna all'Homepage - Che cos'è un newsgroup - Come si usa il newsgroup di Incontri nel verde
Le piante da appartamento
Oggetto: irrigazione terrazzo
Inviato da: Mirella
Giorno/Ora: 13/03/2006 18:15:33

Ho un terrazzo lungo (circa 14 metri) con  una ventina di piante in vaso sul perimetro. Non ho un attacco acqua in terrazzo. Esiste un sistema a serbatoio che preveda gocciolatoi sul perimetro? Quelli che ho visto hanno tubicini della stessa misura (che prevedono vasi raggruppati).

Newsgroup Home

  Tutte le risorse in italiano disponibili sulla rete

Le piante stagionali

Entra nel nostro newsgroup Contattaci via mail.

Amministratore del newsgroup: Dott. Carlo Alessandro Lelj Garolla