Servizio offerto dal centro di giardinaggio di Napoli - Via Michelangelo Schipa 53 - tel. 081/682634
 Il primo newsgroup dedicato al giardinaggio!
Torna all'Homepage - Che cos'è un newsgroup - Come si usa il newsgroup di Incontri nel verde
Le piante da appartamento
Oggetto: Gardenia
Inviato da: Mariangela
Giorno/Ora: 09/05/2006 20:55:06

Gentilissimi,
> sono una navigatrice ed un'appassionata del vostro sito.
> Volevo fare una domanda relativa alla piante della gardenia:
>
> Ho da 5 anni diverse piante di gardenia che tango fuori nel giardino,
hanno
> fiorito nei primi anni tantissimo. Quest'anno le foglie stanno ingiallendo
> le fogliee non si vede ombra di fioritura.
> Vero che hanno comabattuto contro la cocciniglia (che cerchiamo di
eliminare
> con prodotti specifici)
> La mia domanda č:

> [...]

Newsgroup Home

  Tutte le risorse in italiano disponibili sulla rete

Le piante stagionali

Entra nel nostro newsgroup Contattaci via mail.

Amministratore del newsgroup: Dott. Carlo Alessandro Lelj Garolla