Servizio offerto dal centro di giardinaggio di Napoli - Via Michelangelo Schipa 53 - tel. 081/682634
 Il primo newsgroup dedicato al giardinaggio!
Torna all'Homepage - Che cos'è un newsgroup - Come si usa il newsgroup di Incontri nel verde
Le piante da appartamento
Oggetto: dal seme all'albero
Inviato da: Giulia
Giorno/Ora: 14/06/2006 13:47:07

ciao a tutti,
premetto che ho sempre avuto il pollice piuttosto grigino...ma vorrei tramutarlo almeno in un verde pallido!
mi č venuta voglia di piantare qualche seme di frutta di stagione (ciliege, albicocche ...) quando mia suocera mi ha detto che gli alberi del suo  enorme giardino...li ha "fatti nascere" tutti lei! anche a me un giorno piacerebbe poter dire ai miei bambini . accetto volentieri consigli su come procedere...e magari quale seme potrebbe darmi pių facilmente soddisfazioni, vista la mia totale inesperienza.
grazie mille, aspetto fiduciosa.

Newsgroup Home

  Tutte le risorse in italiano disponibili sulla rete

Le piante stagionali

Entra nel nostro newsgroup Contattaci via mail.

Amministratore del newsgroup: Dott. Carlo Alessandro Lelj Garolla