Servizio offerto dal centro di giardinaggio di Napoli - Via Michelangelo Schipa 53 - tel. 081/682634
 Il primo newsgroup dedicato al giardinaggio!
Torna all'Homepage - Che cos'è un newsgroup - Come si usa il newsgroup di Incontri nel verde
Le piante da appartamento

Dettagli messaggio

Oggetto: Spatifillo e Ficus
Inviato da: Monica
Giorno/Ora: 15/10/2002 14:30:41

Ho due quesiti:
1)Ho un ficus e vorrei sapere se qualcuno conosce un modo per limitarne la crescita.
2)Mi hanno regalato uno Spatifillo e ultimamente sto notando che le foglie appaiono bruciate sui bordi, da cosa puo dipendere? Fino a un mese fa stava bene visto che mi ha fatto anche 4 fiori.
Grazie a chiunque puņ aiutarmi.
Monica

ProblemaData invioInviato da
Spatifillo e Ficus15/10/2002 14:30:41Monica
     Re:Spatifillo e Ficus19/10/2003 22:31:26adri

Newsgroup Home

  Tutte le risorse in italiano disponibili sulla rete

Le piante stagionali

Entra nel nostro newsgroup Contattaci via mail.

Amministratore del newsgroup: Dott. Carlo Alessandro Lelj Garolla