Servizio offerto dal centro di giardinaggio di Napoli - Via Michelangelo Schipa 53 - tel. 081/682634
 Il primo newsgroup dedicato al giardinaggio!
Torna all'Homepage - Che cos'è un newsgroup - Come si usa il newsgroup di Incontri nel verde
Le piante da appartamento

Dettagli messaggio

Oggetto: Fiori che richiedano poca manutenzione
Inviato da: CR
Giorno/Ora: 18/04/2007 16:55:45

Salve a tutti,
sto riassettando il giardino e volevo piantare in un vaso dei fiori che richiedessero poca cura (purtroppo ho poco tempo da dedicargli). Il vaso ha un diametro di circa un metro, ed è profondo poco, circa 40cm. Non so se sono dati necessari non mi sono mai avvicinato alla fioricoltura prima...

grazie a chi abbia la pazienza di rispondermi!

cr

ProblemaData invioInviato da
Fiori che richiedano poca manutenzione18/04/2007 16:55:45CR
     Re:Fiori che richiedano poca manutenzione07/11/2007 10:11:58cristina

Newsgroup Home

  Tutte le risorse in italiano disponibili sulla rete

Le piante stagionali

Entra nel nostro newsgroup Contattaci via mail.

Amministratore del newsgroup: Dott. Carlo Alessandro Lelj Garolla