Servizio offerto dal centro di giardinaggio di Napoli - Via Michelangelo Schipa 53 - tel. 081/682634
 Il primo newsgroup dedicato al giardinaggio!
Torna all'Homepage - Che cos'è un newsgroup - Come si usa il newsgroup di Incontri nel verde
Le piante da appartamento

Dettagli messaggio

Oggetto: arredare il mio balcone
Inviato da: Francesca
Giorno/Ora: 03/03/2009 20:27:56

Buona sera, mi chiamo Francesca,abito a Novara.
Vorrei un consiglio dai vostri esperti,per poter arredare il mio balcone per la primavera che tra poco arriverà.
Il mio balcone alla mattina è completamente all'ombra mentre intorno alle ore 13.00 circa fino all'ora di cena le 19.00 è completamente al sole,il balcone è dotato di una tenda da sole,ma nel periodo in cui andiamo in vacanza la tenda non viene abbassata, e le piante rimarrebbero alla completa esposizione solare.
Mi hanno consigliato che le piante da appartamento nel periodo estivo andrebbero messe all'aperto, e quali sarebbero quelle che non risentono, dell'eventuale completa esposizione al sole?
Vi ringrazio in anticipo per il vostro tempo dedicatomi, e della vostra risposta che spero arriverà al più presto.
Vi saluto augurandovi buona serata
Francesca.

ProblemaData invioInviato da
arredare il mio balcone03/03/2009 20:27:56Francesca
     Re:arredare il mio balcone31/03/2009 11:26:23Luca

Newsgroup Home

  Tutte le risorse in italiano disponibili sulla rete

Le piante stagionali

Entra nel nostro newsgroup Contattaci via mail.

Amministratore del newsgroup: Dott. Carlo Alessandro Lelj Garolla