Servizio offerto dal centro di giardinaggio di Napoli - Via Michelangelo Schipa 53 - tel. 081/682634
 Il primo newsgroup dedicato al giardinaggio!
Torna all'Homepage - Che cos'è un newsgroup - Come si usa il newsgroup di Incontri nel verde
Le piante da appartamento
Oggetto: come capire se la rosa del deserto è morta o viva
Inviato da: Cristy
Giorno/Ora: 08/01/2010 15:42:11

Chiedo AIUTO X 1 PIANTA CHE NON VOGLIO CHE MUOIA . essendo andata in vacanza a luglio in EGITTO mi sono innamorata di 1 fiore che loro chiamano ROSA DEL DESERTO ,io non ho tanto x dire nulla del POLLICE VERDE.,ed è x questo che chiedo a voi 1 grande aiuto . i beduini mi hanno detto di immergerla in 1 bel vaso e cambiare x le prime volte ogni 15 gg , poi 20 , in modo che si abituasse alla nosta acqua e sarebbe rifiorita , e anche ingrandita . di tutto questo non è capitato nulla . ora invece è diventata tutta marrone come 1 pianta delle nostre quando sta x morire , ed io questo non lo voglio se posso ancora salvarla ditemelo x cortesia e anche x fargli fare le sue foglioline  sarebbe bello mettere al centro tavola 1 bella pianta (viva e rigogliosa )GRAZIE aTUTTI x chi mi puo aiutare .

Newsgroup Home

  Tutte le risorse in italiano disponibili sulla rete

Le piante stagionali

Entra nel nostro newsgroup Contattaci via mail.

Amministratore del newsgroup: Dott. Carlo Alessandro Lelj Garolla