Servizio offerto dal centro di giardinaggio di Napoli - Via Michelangelo Schipa 53 - tel. 081/682634
 Il primo newsgroup dedicato al giardinaggio!
Torna all'Homepage - Che cos'è un newsgroup - Come si usa il newsgroup di Incontri nel verde
Le piante da appartamento
Oggetto: Anturium
Inviato da: Roberto
Giorno/Ora: 19/07/2011 11:10:01

Ciao a tutti.
Siccome non trovo in rete nessuna info tra quelle che cerco, provo chiedere a voi. Ho un Anturium da febbraio 2010. Fiori non ne fà più anche se regolarmente uso il fertilizzante. Avete un'idea di cosa bisogna fare per rivederlo fiorito? Altra cosa, ho tagliato gli steli di quelle foglie che oramai erano rovinate al 90% però non l'ho tagliato proprio alla base, ho lasciato 3/4 cm. Come va potato? Grazie ancora. Roberto

Newsgroup Home

  Tutte le risorse in italiano disponibili sulla rete

Le piante stagionali

Entra nel nostro newsgroup Contattaci via mail.

Amministratore del newsgroup: Dott. Carlo Alessandro Lelj Garolla