Servizio offerto dal centro di giardinaggio di Napoli - Via Michelangelo Schipa 53 - tel. 081/682634
 Il primo newsgroup dedicato al giardinaggio!
Torna all'Homepage - Che cos'è un newsgroup - Come si usa il newsgroup di Incontri nel verde
Le piante da appartamento

Dettagli messaggio

Oggetto: Re:Re:Cimici - ginko biloba
Inviato da: Big.Geo
Giorno/Ora: 19/09/2011 15:10:58

Ciao,
anch'io avevo notato che sotto la pianta del ginko biloba ci sono una miriade di cimici morti, tutti a pancia in sù... ho fotografato il tutto ed inviato a presunti esperti, ma non mi hanno dato nessuna risposta... Ho anche fatto un banale esperimento rinchiudendo alcune foglie ed un paio di cimici in un contenitore di plastica ma hanno vissuto molto a lungo... forse è un componente che si trova sul frutto maturo del ginko biloba, oppure una sostanza presente sulla corteccia dei rami...

ProblemaData invioInviato da
Cimici21/10/2002 10:41:32Monica
     Re:Cimici23/01/2003 10:09:06GIUSEPPE
     Re:Cimici17/09/2005 08:21:38Massimo
          Re:Re:Cimici - ginko biloba19/09/2011 15:10:58Big.Geo

Newsgroup Home

  Tutte le risorse in italiano disponibili sulla rete

Le piante stagionali

Entra nel nostro newsgroup Contattaci via mail.

Amministratore del newsgroup: Dott. Carlo Alessandro Lelj Garolla