Servizio offerto dal centro di giardinaggio di Napoli - Via Michelangelo Schipa 53 - tel. 081/682634
 Il primo newsgroup dedicato al giardinaggio!
Torna all'Homepage - Che cos'è un newsgroup - Come si usa il newsgroup di Incontri nel verde
Le piante da appartamento
Oggetto: Ficus benjamin secco
Inviato da: Ilaria
Giorno/Ora: 10/09/2012 09:11:39

ciao il mio ficus benjamin dopo 4 anni di crescita rigogliosa fuori il balcone di casa in penombra sembra essersi seccato del tutto. Per evitargli il caldo estivo l'ho posizionato sul mio pianerottolo nel condominio, ma probabilmente andava innaffiato pił spesso, ed io purtroppo ero in vacanza. come posso rimediare? Avendo perso tutte le foglie ho potato i rami grandi e piccoli.

Newsgroup Home

  Tutte le risorse in italiano disponibili sulla rete

Le piante stagionali

Entra nel nostro newsgroup Contattaci via mail.

Amministratore del newsgroup: Dott. Carlo Alessandro Lelj Garolla